Monday, October 26, 2020

Trasformazione di Ginevra La Sirena mediterranea (Italian) Transformation of Ginevra the Mediterranian Mermaid


 Transformation of Ginevra the Mediterranian Mermaid translated into Italian
The English version of this post is next. . . just scroll down. 





Ginevra in her natural Mermaid Form

Ginevra nella sua forma naturale di sirena







Ginevra in mortal form with Seagull Friend

 Ginevra in forma mortale con L'amico Gabbiano


Le sirene sono legate alle fate. In effetti, entrambi hanno la capacità magica di trasformarsi in forma mortale. Questa è Ginevra, che vedi nel primo disegno nella sua forma naturale di sirena. Ha nuotato vicino alla riva, si è seduta su una roccia e sta per trasformarsi in forma mortale. Nel secondo disegno, si è trasformata in forma mortale.


Si noterà Il Gabbiano dalla testa nera che è il suo amico. Egli sta volando in, nel primo disegno e lui è in bilico e parlare con lei nel secondo disegno. Ginevra è anche amichevole con il granchio Shore che si vede strisciare sulla roccia in entrambi i disegni. I granchi di Riva sono originari dell'area mediterranea.


I gabbiani dalla testa nera sono un uccello con una gamma molto ampia. Vivono dal nord-est del Nord America lungo la costa... in molte parti d'Europa, compresa L'area Mediterranea, e in tutta L'Asia e nelle parti occidentali del Pacifico meridionale.


Le sirene possono parlare con gli animali, proprio come le fate possono. Sebbene la maggior parte degli animali abbia un'intelligenza limitata, Le Sirene (e le fate) conoscono le lingue degli animali.


Si noterà una pila di mare con una roccia di bilanciamento e un arco di mare in entrambi i disegni. Queste sono caratteristiche erosionali che a volte si formano vicino alla riva in alcune aree costiere.


Quando le sirene (o Tritoni, del resto) si trasformano in forma mortale, fanno magicamente anche alcuni dei loro vestiti naturali. Oppure possono evocare vestiti (come un costume da bagno) che sembrano più vestiti mortali. In questo disegno, Ginevra è in un luogo isolato al largo della costa da qualche parte vicino a Capri Italia. Quindi, poiché c'è una piccola possibilità che vedrà o sarà vista da un mortale, indossa il suo abbigliamento naturale a base di alghe. Se questo fosse vicino a una spiaggia affollata avrebbe evocato un costume da bagno in stile mortale.


Quindi Ginevra è una sirena mediterranea. In realtà, il suo nome significa onda bianca in italiano. . . quindi penso che pubblicherò questo anche in italiano.


Nota: Questi disegni, in forma stampabile, possono essere trovati facendo clic sul pulsante etichettato . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Fantasia, miti e Circo. . . . o . . . Fantasy, Myths, and Circus.   

 Poiché ci sono uccelli identificabili nel disegno, sto anche postando i disegni sotto il pulsante etichettato . . . . . Uccello . . . o . . . Birds.  


Ricordarsi di scorrere verso il basso perché i nuovi disegni sono in fondo all'elenco dei disegni stampabili.

No comments:

Post a Comment