Monday, October 12, 2020

Gesù Cristo visita il suo popolo nelle Americhe (Itallian) Jesus Christ visits His People in the Americas

 






Jesus Christ visits His People in the Americas

Gesù Cristo visita il suo popolo nelle Americhe



Gesù viveva nel Vecchio Mondo, vicino al mare di Galilea o al mare di Tiberio. (Entrambi i nomi sono corretti.) Ma dopo la sua risurrezione, è venuto nelle Americhe. Probabilmente è andato in molti altri posti nel mondo. Gesù scelse 12 discepoli nelle Americhe. Le persone che visitò furono i Nefiti e i Lamaniti... come riportato nel Libro di Mormon, un altro testamento di Cristo. Disse al popolo che erano le altre pecore che aveva menzionato al popolo in Israele.


Gesù guarì i loro malati, insegnò loro il Suo vangelo di pace e mostrò alla gente molti miracoli. Il fuoco scese dal cielo e circondò i bambini, ma era un fuoco celeste che non bruciava i bambini. Infatti, i bambini sono stati raggiunti da angeli dal cielo.


Poiché aveva compiuto l'Espiazione con le sue sofferenze nel Getsamani e la sua successiva prova, percosse e sulla croce, Gesù disse ai Nefiti e ai Lamaniti che la Legge di Mosè si era adempiuta in Lui.


Gesù insegnò anche al popolo delle Americhe il suo sermone sul Monte. Istituì il sacramento della sua cena. Profetizzò del futuro dei discendenti del popolo. E disse alla gente che un giorno sarebbe tornato. Infatti, profetizzò di molti degli avvenimenti degli Ultimi Giorni in cui tornerà.


In questo giorno ed età, tutti noi viviamo in c'è molta contesa. Gesù insegnò che lo spirito di contesa non era di lui. Gesù disse al popolo che lo spirito della contesa era del diavolo che è il padre della contesa. Gesù disse alla gente che non era la sua dottrina suscitare il cuore delle persone ad arrabbiarsi gli uni con gli altri. La sua dottrina era che tali cose dovrebbero essere eliminate.


Alla fine Gesù ascese di nuovo in cielo, Ma disse alla gente che avrebbe visitato altre persone. Personalmente penso che un giorno impareremo che è andato a molti popoli diversi in tutti i continenti abitati.


Leggi tutto su di esso nel Libro di 3 Nefi nel Libro di Mormon, un altro testamento di Gesù Cristo. E puoi contattare i missionari della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni... se sono disponibili nella tua parte del mondo.


Nota: Questo disegno superiore e l'altro disegno sottostante possono essere trovati facendo clic sul pulsante corretto nella parte superiore della pagina. Quindi scorri verso il basso fino alla fine dell'elenco perché i nuovi disegni sono in fondo all'elenco. Il disegno qui sotto è da un post precedente. Pubblicherò questo in più lingue. Per arrivare alle pagine da colorare stampabili per questo post Fare clic sul pulsante etichettato . . . . . . . . Religioso.  (Religious)





Jesus visits His People in the Americas

Gesù visita il suo popolo nelle Americhe

No comments:

Post a Comment