Sunday, April 11, 2021

Gesù comincia a soffrire per i nostri peccati nel Giardino del Getsemani (Itallian) Jesus begins to pay the price for our Sins in the Garden of Gethsemane

 


Gesù comincia a soffrire per i nostri peccati nel Giardino del Getsemani

Jesus Begins to Pay the Price for our Sins in the Garden of Gethsemane



Voglio che sappiate tutti che so che Gesù è veramente il Figlio di Dio. È venuto sulla Terra, per insegnarci come essere gentili l'uno con l'altro e servirci l'un l'altro. Ha anche pagato il prezzo eterno per i nostri peccati. Questo ha reso possibile il pentimento per tutti noi.


Quando cominciò il calvario di Gesù, lasciò Pietro, Giacomo e Giovanni, i suoi sommi apostoli, alla porta. Poi Gesù entrò nel Giardino del Getsemani e la Sacra Bibbia dice che Cadde sulla Sua faccia. Pregò che gli fosse tolto il calice amaro, ma disse anche: "Non sia fatta la mia, ma la tua volontà."Così Gesù prese su di sé il terribile prezzo per tutti i nostri peccati. In questo disegno, Gesù è caduto, ha pregato, ha cominciato a soffrire terribilmente, e si sta spingendo fino a stare in piedi o inginocchiarsi. Presto un Angelo apparirà per rafforzarlo. Si noti che gocce di sangue stanno uscendo dalla sua fronte. La Bibbia dice che sanguinò da ogni poro. Gesù passò poi attraverso prove illegali. E ' stato processato illegalmente di notte. Fu ingiustamente condannato a morire per crocifissione. Morì e il Suo Spirito lasciò il suo corpo. Il suo Spirito andò nel Mondo degli Spiriti e iniziò la predicazione del Vangelo del Pentimento agli spiriti che avevano già vissuto sulla Terra ed erano passati attraverso la morte. Poi 3 giorni dopo la Sua morte, Gesù fu risuscitato. Ha conservato le cicatrici del Suo Sacrificio espiatorio per aiutarci a identificare chi era. Poiché Egli fu risuscitato, un giorno saremo tutti risuscitati. Oltre a pagare il prezzo dei nostri peccati SE ci pentiamo, Gesù ruppe le catene della morte. Quando torneremo a vivere con i nostri Genitori Celesti avremo perfezionato e glorificato i corpi risuscitati, non i corpi mortali sfregiati o feriti o malati che abbiamo ora o che abbiamo avuto quando siamo morti.


Lasciatemi spiegare come tutto questo è iniziato. Miliardi di anni fa i nostri Genitori Celesti avevano miliardi di figli. Eravamo i loro figli Spirituali. Gesù era il nostro fratello maggiore. Si e ' offerto volontario per pagare il prezzo dei nostri peccati. Satana era un altro dei nostri fratelli Sprit ma si ribellò contro Dio e ottenne 1/3 dei figli spirituali di Dio da seguire. Questi spiriti che si unirono a Satana o Lucifero furono scacciati dal cielo... insieme a Lucifero. Sono stati gettati sulla Terra senza ottenere corpi. Inoltre non sono passati attraverso il velo di dimenticanza che il resto di noi passa attraverso quando siamo nati come mortali.


Quando nasciamo il nostro spirito abita il nostro corpo fisico. I nostri ricordi della nostra vita pre-mortale sono stati bloccati per poter essere messi alla prova mentre eravamo sulla Terra. Siamo tentati e molte volte soccomberemo alla tentazione e al peccato. Quando pecchiamo c'è una conseguenza eterna o punizione. Questa punizione dice che non possiamo tornare a vivere con i nostri Genitori celesti e il nostro fratello maggiore Gesù. Così Gesù, sapendo questo, si offrì volontario per pagare il prezzo eterno per i nostri peccati in modo che potessimo pentirci e un giorno tornare alla nostra Casa celeste.


Saremo in grado di vivere lì con i nostri Genitori celesti, il nostro Fratello Maggiore Gesù, e i nostri degni membri della famiglia dalla nostra vita mortale. Certo, dobbiamo pentirci dei nostri peccati e cercare di fare meglio. . . e dobbiamo servire Dio servendoci l'un l'altro.


Quando nacque Gesù era il Figlio letterale di Dio. Sua madre mortale era Mary. Quindi era mezzo dio e mezzo mortale. Era un uomo perfetto in quanto non peccava. Non ha mai ceduto alla tentazione. Era in grado di pagare il prezzo eterno per i nostri peccati. Ha iniziato a farlo nel Giardino del Getsemani. Ha sofferto in un modo che nessuno di noi mortali avrebbe potuto fare. Poiché era il Figlio di Dio era in realtà in grado di fare grandi miracoli. Non era una vittima indifesa dei capi del Suo popolo e della crudeltà romana. Avrebbe potuto fermare la sua esecuzione in qualsiasi momento. Si stava offrendo come sacrificio volontario. Ma è stata la cosa più difficile che qualcuno abbia mai fatto nella storia dell'Universo.


Gesù era mezzo dio quando venne sulla Terra... ma era anche il Dio dell'Antico Testamento. Era il creatore del mondo. Era Geova. Geova era il suo nome di vita pre-Terra. Se leggi la parte del Nuovo Testamento della Sacra Bibbia vedrai che è stato visto dal Martire Stefano... e ciò che Stefano vide fu Gesù in piedi alla destra di Dio.


Noi membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni crediamo che Gesù e il Padre Celeste sono personaggi separati e distinti. Di nuovo, Gesù è il nostro Fratello Spirituale... ma è anche il nostro Salvatore che ha pagato il prezzo per i nostri peccati in modo che possiamo pentirci e tornare a vivere con i nostri Genitori Celesti. Sì, abbiamo anche una Madre Celeste. Il Padre Celeste e la Madre Celeste sono i genitori dei nostri Spiriti immortali. Lo Spirito Santo o Spirito Santo è un altro individuo separato e distinto che è anche un membro della Divinità. È un personaggio dello Spirito e non ha un corpo fisico. Il suo corpo è fatto di Materia Spirituale. Anche i nostri Spiriti sono fatti di Materia Spirituale. Ma il nostro Spirito e il nostro Corpo Fisico insieme costituiscono la nostra Anima. Nella nostra casa Eterna, saremo in grado di progredire eternamente. Saremo in grado di diventare come i nostri Genitori Celesti. Nella nostra vita mortale, possiamo crescere, sposarci e avere figli. Questo è come il principio eterno di come saremo in grado di vivere con la nostra famiglia per il tempo e per tutta l'eternità se siamo sigillati per il tempo e per tutta l'eternità al nostro coniuge e ai nostri figli. Questo è il motivo per cui i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni costruiscono Templi. Per fare quelle ordinanze di sigillatura. Naturalmente, dobbiamo anche rispettare le nostre alleanze, servire Dio servendoci l'un l'altro e osservare i comandamenti di Dio... e poiché siamo tutti imperfetti, ovviamente, dobbiamo anche pentirci per tutta la vita e cercare di fare meglio.


Quindi, quando moriamo, andiamo nel Mondo degli Spiriti. Lì insegniamo il Vangelo di Gesù Cristo e apprendiamo il Vangelo di Gesù Cristo e aspettiamo il nostro giorno della risurrezione. Le cose nel Mondo degli Spiriti sono organizzate praticamente dalle famiglie. Avrai i tuoi cari che sono passati intorno a te. Noi continuiamo e quelle relazioni continuano pure. Mi aspetto che le relazioni interrotte saranno in grado di guarire. La parte bella del Mondo degli Spiriti è chiamata Paradiso. Naturalmente, quelli che si rifiutarono di osservare i comandamenti di Dio dovranno andare in quella che viene chiamata Prigione Spirituale. Lì possono pentirsi almeno in una certa misura. SE hanno volontariamente peccato e si rifiutano di pentirsi dovranno aspettare mille anni dopo il ritorno di Gesù sulla Terra per essere risuscitati. Gli Spiriti che hanno accettato il Vangelo di Gesù Cristo saranno risuscitati all'inizio del Millennio. Il Millennio è i 1000 anni di pace con Gesù che governa la Terra.


NOTA: Questo disegno può essere trovato, in forma stampabile, facendo clic sul pulsante "Religioso". Quindi scorri verso il basso fino alla parte del Nuovo Testamento della sezione religiosa dei disegni stampabili. Questo nuovo disegno sarà in fondo alla sezione del Nuovo Testamento. Ricordarsi di iniziare facendo clic sul pulsante etichettato . . . . . Religious.

No comments:

Post a Comment