Sunday, March 13, 2022

Gesù ritorna sulla Terra in Nuvole di gloria (Itallian) Jesus returns...

 




Gesù ritorna sulla Terra in Nuvole di gloria

Jesus returns to Earth in Clouds of Glory



Gesù un giorno tornerà sulla Terra in Clouds of Glory.  Questo è un messaggio di speranza in questi tempi di crisi nel nostro mondo.  È il Principe della Pace e il suo ritorno sulla Terra ci darà tutto un mondo di pace.  Nel frattempo, dobbiamo rivolgerci a Lui in tempi di crisi.  Il nostro mondo è in crisi e molti di noi sono in una crisi personale di problemi finanziari, problemi familiari, problemi matrimoniali o relazionali, problemi di lavoro / lavoro o problemi di salute.

  

Dio sapeva che la vita avrebbe avuto delle sfide e prima di venire qui abbiamo vissuto nella nostra vita prematrimoniale con i nostri Genitori celesti e il nostro fratello maggiore Gesù.  Abbiamo scelto di venire qui, nonostante le sfide.  Questa vita è un test.  Gesù è il nostro Salvatore che ha pagato il prezzo eterno per i nostri peccati SE abbiamo scelto di avere fede e pentirci.

  

Le persone malvagie perderanno le grandi opportunità che le persone buone avranno nella prossima vita.  Ho sentito un altro uomo LDS (membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni) dire: "Servire il Signore potrebbe non sempre pagare il meglio ma non puoi battere il piano pensionistico."Beh, ha detto qualcosa del genere.  È stato detto da John Bytheway o Hank Smith.   Le persone buone saranno con i loro cari per l'eternità che dimora in grande gloria con i nostri Genitori celesti e il nostro Salvatore.  Il matrimonio può essere per l'eternità per i giusti.  La famiglia può anche essere per l'eternità.  Se ci pentiremo dei nostri peccati e avremo fede, saremo in grado di continuare a progredire per l'eternità.

 

Gesù e lo Spirito Santo possono darci pace alle nostre anime in tempi di crisi.  La guerra in Ucraina ha molto triste me e mia moglie.  È così terribile vedere villaggi e città distrutti e così tante persone innocenti uccise.  Sia i soldati ucraini che quelli russi e i civili ucraini muoiono ogni giorno e lasciano i loro cari nella mortalità per piangere la loro perdita.  Per chiunque di voi soffra in questa guerra, sappiate che Dio vi conosce.  È a conoscenza delle tue prove.  Per favore, rivolgiti a lui.  Non allontanarti da lui.  Un giorno rivedrai i tuoi cari.  La prossima vita è reale.  Lo so.  L'ho visto.

 

Le persone che stanno aiutando i rifugiati da questa guerra saranno benedette per il loro servizio agli altri.  Anche le persone che confortano coloro i cui cari sono stati uccisi saranno benedette.  Dio vuole che ci serviamo l'un l'altro.

 

Il mio attuale processo mortale personale è una serie di crisi sanitarie.  Sono nato con un difetto alla nascita.  Mi ha raggiunto.  Ora ho un lungo tubo tracheostomico in gola.  Sanguino e faccio male quasi costantemente.  La respirazione è una lotta e anche il mio cuore sta fallendo.  Ma provo a rivolgermi a Dio piuttosto che arrabbiarmi con Lui.  Mi ha dato conforto e capacità di sopportare le mie sfide.  Metto i miei pesi sulle spalle del nostro Salvatore.  C'è una storia nel Libro di Mormon Un altro Testamento di Gesù Cristo in cui Alma il profeta e i suoi giusti seguaci sono ingiustamente ridotti in schiavitù.  Il Signore dà loro la capacità di sopportare allegramente i loro pesi.  Alla fine, il Signore li aiuta a fuggire dalla schiavitù.

  

Non credo che sarò benedetto con un corpo sano nella mortalità.  Ma ho fiducia nella risurrezione quando riporterò il mio corpo in uno stato glorificato, immortale e perfezionato. Nel frattempo, provo a servire Dio in piccoli modi.  Trascorro del tempo con i miei nipoti. Disegno pagine da colorare e scrivo in questo blog quando pubblico i disegni per le persone di tutto il mondo da colorare.  Il mio blog sulle pagine da colorare ha raggiunto oltre 100.000 hit a San Valentino quest'anno.  Russia e Ucraina sono due delle principali fonti di successi sul mio blog.

  

Mia moglie di solito li aiuta a fare i compiti.  Mia moglie ha il cancro del sangue e deve assumere farmaci chemioterapici, ma continua ad aiutare in ogni modo possibile.  Ha fatto biscotti con i nostri nipoti per una vendita al forno per raccogliere fondi per il cibo per il popolo ucraino.  Abbiamo donato denaro all'aiuto umanitario della nostra chiesa.  La nostra chiesa, La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ha inviato scorte di cibo ai campi profughi in Polonia.

   



NOTA: questo disegno è nuovo, quindi si trova, in forma stampabile, facendo clic sul pulsante "Religioso" e scorrendo verso il basso fino alla fine dell'elenco dei disegni.  I nuovi disegni sono alla fine dell'elenco.  Ci sono sezioni separate per i disegni religiosi e l'ho posto alla fine delle sezioni Nuovo Testamento, Religiosi generali e LDS.  Tradurrò questo post sul blog da oggi in più lingue.  Quindi lo ripubblicherò in inglese.  Dio ti benedica tutti nelle tue prove.

 

Ricorda di fare clic sul pulsante etichettato :  Religious

No comments:

Post a Comment