Sunday, October 30, 2022

Gesù sulla cima di una montagna pregando suo Padre (Itallian) Jesus on a Mountaintop praying to His Father

 


Gesù sulla cima di una montagna pregando suo Padre

Jesus on a Mountaintop praying to His Father


Il Nuovo Testamento nella Sacra Bibbia racconta di come Gesù, il Figlio di Dio, spesso usciva nella Natura per stare con Dio o per comunicare con Dio. Salì sulle montagne per pregare tutta la notte, proprio prima di chiamare i suoi 12 Discepoli. Salì anche sulle montagne per 40 giorni dove comunicò con Suo Padre. Alla fine di quei 40 giorni, fu tentato da Satana. Gesù ha superato il test. Poiché non cedette alla tentazione, Gesù poté essere il sacrificio puro e perfetto per pagare il prezzo eterno dei nostri peccati. Poteva farlo anche perché era il Figlio di Dio. Grazie all'Espiazione di Cristo, tutti noi possiamo essere perdonati dei nostri peccati SE ci pentiamo e ci sforziamo di fare meglio. Se ci pentiamo e riceviamo anche le ordinanze di Salvezza, possiamo tornare a vivere con i nostri Genitori celesti e il nostro Fratello maggiore - Gesù.


Questo disegno rappresenta i tre membri della Divinità. C'è la voce e la luce che vengono dal Cielo. Questo è Dio Padre. C'è Gesù in piedi sulla cima della montagna. E lo Spirito Santo è visto sotto forma di Colomba. Padre in Cielo, Gesù Cristo , e lo Spirito Santo-chiamato anche lo Spirito Santo, sono tre individui separati e distinti. Abbiamo anche una Madre celeste.


NOTA: Questo disegno, in forma stampabile, si trova cliccando sul pulsante etichettato: "Religioso."Quindi scorrere verso il basso fino in fondo alla lista. I nuovi disegni si trovano in fondo all'elenco. Quindi, come ho detto prima. Clicca su "Religious."

No comments:

Post a Comment